Eventi, Senza categoria, Uscire

Una domenica imperdibile alla casa del Quartiere Aurora

Abbiamo già parlato in alcune occasioni delle Case del Quartiere e dell’importantissimo ruolo che svolgono per la città, le famiglie, le associazioni. Il loro apporto in termini di eventi, attività, laboratori e corsi è veramente molto rilevante, oggi ve ne presentiamo un’altra con il suo bel programma per il fine settimana.

Domenica 15 Gennaio, presso l’Hub multiculturale Cecchi Point (Via Antonio Cecchi, 17/21) la casa del quartiere Aurora, si terranno due interessanti attività per i più piccini.

Alle ore 16 si terrà una performance di improvvisazione teatrale a cura della compagnia Quinta Tinta. Dreaming consentirà agli attori e ai bambini presenti di costruire fiabe vecchie e nuove stravolgendo la narrazione classica dando vita a percorsi alternativi, personaggi inventati e nuove trame. Lo spettacolo ha un costo di 4 euro ( i residenti nel quartiere pagano un euro in meno).

Info e prenotazioni: 3383588315 – teatro@cecchipoint.it

Alle 17.30 si terrà un laboratorio per la creazione di burattini con materiali insoliti. Il laboratorio è a numero chiuso per un massimo di 10 bambini. Il costo è di 10 euro + altri 10 dell’Associazione Officine Creative. L’attività è adatta a bambini dai 2 ai 6 anni. Per la prenotazione: info.officinecreative@gmail.com

Tra le due attività sarà offerta una merenda ai piccoli partecipanti.

 

 

You Might Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*