Eventi, Vita da mamma

Un invito chez Sandro a Torino

Sandro a Torino

Sabato 31 ottobre sono stata graditissima ospite di un negozio di recentissima apertura nella nostra città, Sandro Paris, a Torino da qualche mese appena. L’occasione era la presentazione della Linea Autunno Inverno e a fare gli onori di casa c’era Giuseppina Sansone, che come al solito ha preso per mano un bel gruppetto di donne smarrite e le ha guidate alla scoperta dei segreti della moda e della collezione Sandro.

Sandro a Torino

Giuseppina ci ha spiegato come evitare di rimanere attonite di fronte a un armadio strapieno pensando di non aver nulla da indossare, ci ha indotto a bilanciare il nostro guardaroba puntando su uno zoccolo duro di pezzi di intramontabili di ottima qualità e lasciare un piccolo spazio per le mode del momento.

Abbiamo parlato di come gli anni ’60 e ’70 abbiano influenzato le proposte della maison per questa stagione, di come sia possibile ispirarsi a periodi passati senza apparire ‘mascherati’, del lavoro di attualizzazione che le firme di Sandro hanno svolto per dare freschezza ad una linea così connotata.

Poi abbiamo giocato con alcuni pezzi della collezione, creato outfit basati su alcuni pezzi di base, notando tutte come lo stesso capo possa essere riutilizzato  e trasformato modificando abbinamenti e accessori.

Infine abbiamo curiosato per il negozio e, coadiuvate dalle gentilissime addette alla vendita, provato i pezzi più interessanti:  inutile dire che tutta la collezione è eccezionale e che vale la pena fare più di un giro in questo nuovo acquisto nel panorama delle prestigiose vetrine di Torino.

You Might Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*