Eventi, Uscire

A Torino nel week end ci si diverte

Appuntamenti creativi, laboratori e spettacoli divertenti attendono grandi e piccoli per il prossimo fine settimana a Torino, aspettando il Natale.

 

Viridea

Presso i Garden Center nella zona di Torino sono previste alcune interessanti attività anche per i grandi

Sabato 25 novembre alle 10 a Collegno e alle 15 a Settimo Torinesi i genitori impareranno a realizzare un simpatico villaggio di Natale in miniatura utilizzando il beton un materiale comodo da utilizzare e non tossico. Animeranno l’attività la decoratrice Michela dal Lago e Alessandra Bisoni, esperta di manualità.

Domenica 26 novembre alle 9 a Collegno gli appassionati di Presepi con effetti speciali fai da te avranno a disposizione un vero e proprio corso di 4 ore per imparare a realizzare un’opera meravigliosa con uno straordinario cielo stellato che brilla grazie alla fibra ottica e con un corso d’acqua funzionante.

Domenica 26 novembre dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30 a Settimo Torinese i bambini potranno cimentarsi nella realizzazioni di divertenti decorazioni natalizie con il DAS.

Tutte le attività e i laboratori sono gratuiti e non è necessario prenotarli

Il Fagiolo Magico

Sabato 25 novembre alle 21 i bambini sono invitati ad una cena+ spettacolo. Si tratta di una divertente esibizione di micro magia adatta ai piccoli dai 3 anni in su messa in scena da Beba una simpatica maga che avrà bisogno dei bimbi per riuscire a trovare la sua magia.

I bambini possono cenare al fagiolo magico

cena+spettacolo (20-22.30) euro 15,00 a bambino
spettacolo (21.00-22.30) euro 10,00 a bambino
(la cena è riservata ai bambini)
PRENOTAZIONE al 3492213673 o via mail a info@ilfagiolomagico.com

Il Fagiolo Magico- Largo montebello 31/f

 

Casa del Teatro

Domenica 26 novembre , ore 15.30 e 17.30 lo spettacolo  per i piccoli dai 3 anni NON TI VEDO NON MI VEDI di Faber Teater
Un racconto che pone l’accento sul tema della diversità

Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani Onlus -C.so Galileo Ferraris, 266

 

 

 

You Might Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*