Eventi, Senza categoria, Uscire, Vita coi piccoli

Scuole chiuse a Torino? Nessun problema con SOS TATA

Il calendario scolastico annuale è uno degli incubi di ogni genitore. I giorni in cui le scuole chiuse obbligano mamme o papà a prendere giorni di ferie o a tirare in ballo nonni, baby sitter, zii, o qualunque combinazione tra tutti questi elementi, spuntano sempre come funghi, sono sempre troppi e spesso inopportuni dal punto di vista professionale.

Inoltre, anche avendo la giornata libera o qualcuno che si occupi dei piccoli, rimane il problema di come trascorrere questa giornata libera in città: ben vengano dunque attività come quelle proposte da SOS TATA e Vertigimn, associandosi alla quale si avrà la possibilità di accedere alle ore di Circomotricità ad Hoc. La prenotazione potrà avvenire anche il giorno prima rispetto a quello in cui si desidera far partecipare i piccoli alle diverse attività e si potrà concordare l’orario a partire dal quale si desidera partecipare.

Il prossimo 1 Marzo ci sarà il lancio dei corsi mattutini di Circomotricità e Baby Gym.

Ogni lezione dura un’ora e ha un costo di 8 euro e sono dedicate ai bambini da 3 a 6 anni. Le lezioni hanno luogo presso la sede di SOS TATA, in Via Mottalciata 7 a Torino (Zona Corso Novara e Via Bologna).

Trovate maggiori informazioni e il form di prenotazione all’interno del sito di SOS TATA

You Might Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*