Eventi, Senza categoria, Uscire

Re-make, laboratorio a Palazzo Cisterna

laboratorio

 

Il prossimo fine settimana sarà non solo caldo ma addirittura bollente per tutti gli amanti dell’arte contemporanea.  In questi pochi giorni si concentreranno a Torino una serie impressionante di esposizioni e eventi, prime fra tutte Artissima, Paratissima e Operae.

Proprio nell’ambito del festival del design indipendente Operae si svolgerà sabato 5 e domenica 6 novembre alle ore 17 un interessante laboratorio sull’arte del riciclo, all’interno del quale i bambini avranno a disposizione moduli, rondelle e strutture derivanti da scarti di produzione e utilizzarli per dar loro nuova vita.I bambini, che dovranno avere tra i 6 e 10 anni saranno accompagnati dai genitori. Il laboratorio è gratuito e compreso nel biglietto di ingresso a Operae,  ma deve essere prenotato inviando una mail a hello@operae.biz.

Operae promuove ricerca e sperimentazione per creare e favorire relazioni tra design, artigianato e mondo produttivo. Si tratta quindi di una tappa molto interessante per contenuti e che si svolge in uno dei palazzi più belli del centro di Torino, Palazzo Cisterna, in Via Maria Vittoria 12.

 

 

 

 

 

You Might Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*