Eventi, Senza categoria

Raduno di Babbo Natale

raduno-Babbo-NataleAnche quest’anno, come da 4 anni a questa parte, si terrà il Raduno dei Babbo Natale, manifestazione benefica che ha lo scopo di raccogliere fondi per l’ospedale Regina Margherita. Per il 2014 i fondo raccolti  saranno utilizzati per migliorare il centro Ustioni del Regina Margherita, che è l’unico in Piemonte e Valle d’Aosta.

In cosa consiste il Raduno dei Babbo Natale?

L’appuntamento si svolgerà domenica 14 dicembre a Torino, dalle ore 11.00 nel piazzale antistante il Regina Margherita. E’ qui che si raduneranno tutti i Babbo Natale di Torino e dintorni. Il contributo si realizza con la vendita dei costumi di Babbo Natale, (i kit sono già in vendita da sabato 8 novembre) a fronte di un’offerta di base di 5 Euro; compreso nel prezzo il cappello, la mantella (o giacca) e la cintura. Quindi cosa aspettate? Trovate il punto più agevole per comprare il kit, ed il 14 dicembre ci vediamo tutti davanti all’ospedale Regina Margherita.

Per conoscere i luoghi in cui trovare il kit di Babbo Natale ed avere maggiori informazioni clicca qui.

 

You Might Also Like

One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*