Eventi

Portici di Carta 2017

Anche quest’anno torna a Torino con la sua undicesima Edizione Portici di Carta.

 

Portici di Carta: che cosa è?

È stata definita ‘La Libreria più lunga del mondo’ e si sviluppa sotto i portici di Torino: un serpentone di bancarelle in cui si potranno trovare migliaia di libri, per tutti i gusti. E quest’anno la sua estensione aumenta ancora di più: oltre a Via Roma, piazza San Carlo e piazza Carlo Felice si aggiungono i portici di via Sacchi e quelli risorgimentali di Via Nizza, per raggiungere circa 2,5 km di passeggiata in mezzo ai libri.

L ’edizione 2017 è dedicata a Paolo Villaggio, autore e attore che con i suoi scritti su Fantozzi è entrato nelle case degli italiani ed ha divertito con i suoi film grandi e piccini

Potrete trovare le bancarelle di Portici di Carta Sabato 7 ottobre dalle 10 alle 24 e domenica 8 ottobre 2017  dalle 10 alle 20.

La manifestazione prevede anche un angolo dedicato ai bambini in Piazza San Carlo: lo Spazio Bambini. Qui,ma non solo, si terranno letture, laboratori e animazioni dedicate ai bambini anche in tenera età. Questa e molte altre saranno le iniziative che si svolgeranno in concomitanza con le bancarelle dei libri.

Per maggiori informazioni ed il programma completo visita il Sito.

You Might Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*