Eventi, Vita da mamma

PersonAtelier: donne e cambiamento, uno spazio per noi

PersonAtelier

PersonAtelierNei giorni scorsi ho avuto il piacere di partecipare all’inaugurazione di uno spazio unico nel suo genere, luogo fisico di un’iniziativa di cui avevo già avuto modo di parlare.

In Corso Francia 39 il progetto PersonAtelier ha trovato casa, si tratta di un luogo dove sarà possibile trovare sia proposte per vestirsi, sia consulenze e coaching per rafforzare l’autostima e trovare uno stile che rispecchi il momento psicologico di ogni donna.

Chi ha avuto questa idea straordinaria? Daniela Prandi è la mente del progetto, una psicologa che ha fornito e fornisce le sue consulenze sia a privati sia ad aziende e che molte volte si è trovata ad affrontare il tema del cambiamento.

La consulenza d’immagine è curata da Giuseppina Sansone, blogger e personal shopper. Grande esperta di moda, con un incredibile gusto per le cose belle e empatia nei confronti delle donne, è la persona giusta cui chiedere un consiglio o per farsi rifare il look dalla testa ai piedi.

Con questa sinergia vincente non dubito che Corso Francia 39 diventerà presto un indirizzo celeberrimo per le donne di Torino

You Might Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*