La nostra filosofia

TorinoCheMamme nasce dall’intento di supportare la genitorialità in tutte le sue forme e di fornire informazioni e consigli riguardanti l’essere famiglia a Torino, è nostro intento ed interesse creare uno spazio di interazione con i nostri lettori che riguardi non solo le tematiche classiche legate alla maternità, all’infanzia e all’adolescenza ma anche eventi e opportunità offerti dal nostro territorio

Questo blog prevede la possibilità di collaborazioni con professionisti, anche medici. Ovviamente ogni informazione qui riportata non deve essere utilizzata in nessun caso in sostituzione delle visite mediche.

Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può essere considerato prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Non siamo responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ai post.

Non ammettiamo e quindi cancelliamo i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.

Decliniamo ogni responsabilità circa l’annullamento o la modifica degli eventi pubblicizzati nel sito.

Inoltre le segnalazioni di eventi o di strutture, arrivate dagli utenti tramite email, verranno pubblicate su TorinoCheMamme! solo  se ritenute attinenti ai temi del portale dopo nostro insindacabile giudizio.