Eventi, Uscire

MITO: La festa della musica a Torino

la festa della musica

Settembre non è il mio mese preferito: si accantonano le ferie e ci si avvia verso la stagione più fredda. Però a Torino inizia MITO: la festa della Musica.

Proposte per bambini alla Casa del Teatro

  • Sabato 9 settembre alle 17 per il giorno dei cori è prevista l’esibizione di due cori di voci bianche per un interessante spettacolo gratuito
  • Domenica 10 settembre alle 16 e alle 18: CELLOSTORM, uno spettacolo indicato a partire dai 5 anni, durante il quale si seguiranno le avventure di un piccione e dei suoi incontri stupefacenti.
  • Sabato 16 settembre alle 11 alle 16 e alle 18 ci sarà PLAY, presentato dalla Compagnia Refrain. Adatto per i bambini da 2 a 5 anni, che saranno guidati a immaginare i suoni attraverso la danza, i video e la musica.
  • Domenica 17 alle 16 alle 18, uno spettacolo per i più grandicelli, a partire dei 6 anni, per una particolare rappresentazione del viaggio di Orfeo negli inferi alla ricerca di Euridice.

A parte quelli della Casa del Teatro gli eventi in città saranno moltissimi, ecco il programma completo di MITO.

 

 

You Might Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*