Eventi, Uscire

Settembre musica alla Casa del Teatro

MITO

 

Abbiamo già parlato di MITO: Settembre Musica, la manifestazione che trasforma da molti anni la fine dell’estate torinese in una meravigliosa sequenza di concerti ed eventi. Per cittadini e visitatori l’occasione per godere ancora di più la nostra città.

Sono tanti anche gli eventi per bambini e ragazzi, in particolare ecco quelli presentati dalla Casa del Teatro situata in Corso Galileo Ferraris 266/c:

Il 3 settembre STAND BY ME, uno spettacolo che vede protagonista il suono coinvolgente dei sassofoni e il gioco con le immagini, alle ore 16 e alle 18

Domenica 4 settembre GLIMP, un magico spettacolo per piccoli dai 2 ai 4 anni che entusiasmerà l’udito e la vista dei piccoli. Alle 11, 16, 18.

Sabato 10 settembre con CHROMORITMOS, un gruppo di percussionisti accompagnerà i bambini in un viaggio tra diversi generi musicali, alle 16 e alle 18.

Domenica 11 alle 17 sarà IL GIORNO DEI CORI

Sabato 17 BUTTERFLY alle 16 e alle 18 avvicinerà all’opera di Puccini Madama Butterfly

Domenica 18 DIVERTIMENTO, la musica di Stravinsky eseguita da violino e pianoforte e coinvolgenti coreografie per evocare un mondo di fiaba. Alle 16 alle 18.

 

Non perdete l’occasione di far vivere ai vostri bimbi un’esperienza unica. Per ulteriori info e costi ecco la pagina di riferimento

 

You Might Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*