Eventi, Uscire

Mappamondo al Borgo Medioevale

Borgo MedioevaleLe ferie sono ancora lontane ma voi avete voglia di staccare la spina e fare un bel viaggio? Dal 1 al 3 Luglio al Borgo Medioevale di Torino è prevista la seconda edizione di Mappamondo, una manifestazione dedicata al tema del viaggio, che riunisce una serie di associazioni attive nella nostra città che si dedicano alle attività più diverse.

Il viaggio proposto potrà essere quello introspettivo o avventuroso, in tutti i casi i visitatori potranno saggiare le diverse proposte: ci saranno balli e il modo di avvicinarsi a discipline orientali, ma si potranno anche visitare un Suq ed un Bazar e gustare cucine di altri emisferi per cena o per l’aperitivo.

Gli espositori e gli eventi sono veramente moltissimi e sono visualizzaili sul sito del Borgo Medioevale. L’evento è libero e gratuito ed è aperto a tutti, adatto a famiglie e a curiosi. L’ideale se volete far vivere ai vostri bimbi un’atmosfera esotica senza muoversi dall’Italia e far loro sperimentare loro la ricchezza e la varietà delle proposte cultorali offerte dalla nostra città.

Un anticipo di vacanza per chi ancora non può partire.

Orari di apertura al pubblico:
Venerdì 1 luglio, dalle 17.00 alle 23.00
Sabato 2 luglio, dalle 10.00 alle 23.00
Domenica 3 luglio, dalle 10.00 alle 20.00

 

You Might Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*