Eventi, Uscire

Un laboratorio di primavera per piccoli giardinieri

laboratorio di primavera
I vostri bambini sanno cosa ci vuole per far crescere una pianta? Magari ne hanno un’idea teorica ma non si sono mai sporcati di terra le mani, provate a farglielo fare, lo adoreranno. Se poi avete bisogno della guida di un esperto e vi va di fare un giro presso uno dei Garden Center di Settimo o Collegno, domenica 7 maggio i vostri bimbi potranno partecipare ad un laboratorio di primavera per diventare un perfetto giardiniere.

Come si svolge?

Guidati da animatori i bimbi prepareranno un grazioso vaso opportunamente decorato, poi si passerà alla semina, non prima di aver riempito il vasetto di terra. I bambini saranno inoltre ben istruiti su come prendersi cura della piantina, che ogni bimbo si potrà portare a casa.  Da qui in poi sarà responsabilità del giardiniere in erba la cura della propria creazione, la gioia di veder spuntare i propri fiorellini sarà impagabile.
L’attività è gratuita e aperta a tutti i bimbi che visiteranno i Garden Center dalle ore 15.30 alle 18.30

You Might Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*