Uscire

La scelta dello sport, un open day per provare

scelta dello sportSettembre è un periodo di scelte, molti bambini e genitori sono indecisi sulle attività da praticare durante l’anno. Alcuni hanno le idee molto chiare in merito alla scelta dello sport cui dedicarsi, altri hanno voglia di novità. Perché non approfittare di un Open day che consente di provare molte e diverse discipline?

Sabato 17 settembre presso il CH4 di Via Trofarello a Torino si potrà fare tutto ciò: per chi non lo conoscesse il Club è un bellissimo luogo per lo svago e le attività sportive e ludiche di bambini e adulti.

Nel corso della giornata, a partire dalle 9 fino alle 20 grandi e piccini potranno togliersi ogni curiosità sulle diverse proposte, provarle, conoscere gli istruttori e mettersi un po’ alla prova, tra le altre ci sono in programma: pilates, psicomotricità, aikido, inglese. Decisamente per tutti i gusti quindi.

Il ristorante del club proporrà inoltre un menù dedicato all’occasione e verso sera ci sarà una merenda sinoira per rifocillarsi dopo le fatiche sportive.

Maggiori dettagli e un segreto saltacoda all’interno della pagina dedicata all’evento

You Might Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*