Eventi, Uscire

La domenica al Forte di Exilles con il Circolo dei Lettori

Forte di Exilles

Il Circolo dei Lettori ha bisogno di tenere un po’ al fresco i suoi appassionati bibliofili e, non appena il caldo si fa sentire, migra parte dei suoi eventi e attività al Forte di Exilles, uno dei più suggestivi del Piemonte. Per quanto riguarda i bimbi è previsto un appuntamento domenicale a partire dal 24 giugno, vediamo di cosa si tratta:

Quante storie, Bombetta

Alle ore 10,30 è previsto un laboratorio che comprende musica, letture animate e giochi di una volta. Si inizia il 24 giugno e le successive date sono: l’8 luglio e il 5 agosto.Il laboratorio è adatto a partire dai 4 anni in su e occorre prenotare 327 6262304 assfortexilles@gmail.com.

Durante il laboratorio i genitori non devono temere di annoiarsi, il Forte è veramente suggestivo e ospita molto spesso mostre o esposizioni interessantissime che faranno volare il tempo. Ecco il programma completo di ciò che il Circolo dei Lettori prevede per quest’estate.

Dopo il laboratorio?

Intorno al forte, se volete fare un pic nic, ci sono dei bei prati che attendono solo le vostre vettovaglie. Se invece non avete voglia di preparare all’interno del forte c’è un bar che potrà soddisfare le vostre esigenze per uno spuntino o un pasto veloce. Che ne dite quindi? Siete pronti per una corroborante giornata fuori dall’afa cittadina?

 

You Might Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*