Eventi, Uscire

Open day: in un giorno si prova tutto al CH4

open day sportivo

Mia figlia ha appena iniziato l’ultimo anno di scuola materna e già siamo immersi nei dubbi cosmici sulle attività aggiuntive, posto che continuerà a fare danza e le piacerebbe anche frequentare la scuola calcio, io e suo padre pensiamo che dovrebbe imparare a nuotare bene e magari rafforzare l’inglese…ecco tutto ciò non è realistico se si pensa che lavoriamo entrambi a tempo pieno e non abbiamo nonni né baby sitter a disposizione.

Penso che molte famiglie in questi giorni siano nella medesima situazione: stretti tra quello che vorrebbero loro, quello che reputano utile e i desideri del piccolo, qualche volta nemmeno chiari.

Un open day per chiarirsi le idee

Questo fine settimana al CH4 (Via Trofarello a Torino) ci sarà una giornata che almeno qualche dubbio potrebbe toglierlo: ci sarà infatti la possibilità, sabato 16 ottobre, di provare tutte le attività che questo centro mette a disposizione, e sono veramente tante.

Per i più piccoli ad esempio ci sono psicomotricità, mini tennis o mini karate, i più grandicelli potranno cimentarsi nel tiro con l’arco o nel tennis, gli adulti potranno scegliere tra crossfit e pilates. Sono a disposizione anche prove di lezioni di fumetto e di inglese. Questo l’elenco completo.

Tutte le prove saranno gratuite, si inizia alle ore 9 per terminare alle 20. Si potrà pranzare ad un prezzo speciale e dalle 19 ci sarà la cena con animazione per i bambini e promozioni per chi ha partecipato all’Open day.

You Might Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*