Vita da mamma

Illness Box per la Fondazione Ricerca Molinette


Illness Box
Molto spesso i nostri bambini ci fanno domande sulle malattie, su cosa sono e perchè si contraggono, ma non è così semplice per loro capire di cosa stiamo parlando. Ed è proprio per rendere più comprensibili le nostre spiegazioni che la Fondazione Ricerca Molinette ha creato la Illness Box.  Si tratta di scatole piene di peluche che rappresentano le nostre cellule, ed è proprio con questi pupazzi che potrete rendere più comprensibili e vostre spiegazioni.

Dove si possono trovare le Illness Box?

Dal 19 ottobre al 22 novembre potrete trovare le Illness Box , da Eataly (in via Nizza)  dove la Fondazione Ricerca Molinette ha allestito un banchetto (vicino alla gelateria) e con una piccola donazione sarà possibile acquistare le cellule peluche. Il ricavato della vendita verrà utilizzato per sostenere i giovani ricercatori delle Molinette. Cosa Aspettate?

You Might Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*