Eventi, Senza categoria, Uscire

Il quartiere e le mamme si raccontano alla Casa del Teatro

Casa del Teatro

Il prossimo week end segnaliamo alcuni eventi interessanti e gratuiti alla Casa del Teatro in Corso Galileo Ferraris. Si tratta di incontri che vogliono da una parte aiutare i cittadini a scoprire o riscoprire il quartiere Santa Rita, dall’altra stimolare la condivisione delle favole dell’infanzia di ciascuno. Vediamo come:

Sabato 30 settembre alle 10 Andrea Satta, pediatra romano che nel suo ambulatorio ha deciso di dedicare una giornata al racconto di favole, salirà, accompagnato da un musicista, alla fermata del 10 -389 Sebastopoli, e leggerà una delle storie presenti nel suo libro Mamma quante storie! Per partecipare a questo appuntamento occorre essere muniti del titolo di viaggio valido per i mezzi pubblici.

Domenica 1 ottobre alle 10 si scopre il quartiere in bicicletta, attraverso un itinerario che porterà in luoghi simbolo o poco conosciuti quali ad esempio lo Stadio Filadelfia, recentemente riaperto dopo la ristrutturazione e il Parco Arte Vivente dove si incontrano arte e natura.

Domenica 1 ottobre alle 17 alla Casa del Teatro è il momento della narrazione con due ospiti molto importanti: Don Luigi Ciotti, fondatore del Gruppo Abele, e lo scultore Piero Gilardi, con l’accompagnamento al piano di Andrea Pelini dei Têtes De Bois.

La partecipazione è gratuita ma i posti sono limitati, occorre quindi darne conferma allo 011/19740280. Il ritrovo è presso la Casa del Teatro.

You Might Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*