Uscire

Il Castello delle Sorprese

Il Castello delle sorprese

Uno degli eventi più interessanti e coinvolgenti della nostra Regione ha preso il via già in questo fine settimana di Pasqua, si tratta del Castello delle Sorprese, che si svolge a Buronzo, all’interno del Castello Consortile.

Nei prossimi due week end, quello del 2-3 aprile e del 9-10 aprile il Castello si animerà di tantissime storie, i bambini saranno accolti al loro arrivo dal Gatto Teodoro, all’interno i piccoli avranno la possibilità di immergersi in racconti interattivi e vivere le storie di Pinocchio, Alice, Peter Pan e il Piccolo Principe. Oltre alle visite guidate, per le quali è consigliata la prenotazione online, ci sono tantissimi eventi in programma, che si possono visionare sul sito, cui è possibile accedere liberamente.

Inoltre sono presenti postazioni con i bellissimi giochi di una volta, delle aree con gonfiabili e giochi di movimento. Ma le opportunità per trascorrere una divertentissima giornata non finiscono qui: sono infatti presenti mercatini di prodotti locali e vi sono molti posti dove gustare un buon pranzo o fare merenda.

Un’esperienza da favola per i vostri bimbi

You Might Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*