Eventi, Uscire

Il Castello delle sorprese è tornato!

castello delle sorprese
Vi ho già raccontato della bella iniziativa Il Castello delle sorprese, che a Buronzo ha consentito di utilizzare la suggestiva area del castello per raccontare belle e creative fiabe ai piccoli.

Un nuovo Castello delle Sorprese?

In questi giorni è possibile, fino al 7 maggio, prenotare l’esperienza della visita guidata al Castello: come anche nella vecchia versione il viaggio è per tappe e i piccoli di tutte le età visiteranno gli Alberi sonori, la Giostra di Ariel, la Stanza dei Maghi, il Regno della Fantasia e il Salone del Ballo. Le guide saranno Mago Merlino, Dorothy e il Mago di Oz.
Lo spettacolo è adatto per i bimbi di ogni età e si rivelerà un bellissimo viaggio nella fantasia per tutta la famiglia.
All’esterno dell’area del Castello sarà possibile mangiare o togliersi qualche sfizio culinario, è inoltre presente un’area molto divertente dedicata ai giochi di una volta, con i quali si potranno cimentare grandi e piccini

Come fare?

Il percorso dura circa un’ora e si parte in gruppo ogni 15 minuti, data l’alta affluenza si consiglia di prenotare la visita all’interno del sito, dove potrete anche verificare le molte altre iniziative previste nei giorni di apertura. Le prossime date saranno il 23, 25, 30 aprile e il 1 e 7 di maggio.

 

You Might Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*