Eventi, Uscire, Vita coi piccoli

Freddo e gelo impazzano? A teatro fa sempre caldo

a teatro

Oggi vi voglio parlare di Casa BIT, una bella realtà in Via S. Donato. Qui si organizzano corsi di danza, teatro, musica e spettacolo, la scelta è vastissima, se siete in zona vale senz’altro la pena di dare un’occhiata. Ovviamente parte dell’attività riguarda anche la produzione e realizzazione di spettacoli.

Il 25 febbraio alle ore 11 e alle ore 16

Verrà messo in scena, a cura del Teatro Scalzo, Capitan Eco live uno spettacolo per bambini che attraverso le avventure del simpatico protagonista intende anche rendere i piccoli consapevoli delle responsabilità di ciascuno nei confronti dell’ambiente. Capitan Eco è un pirata navigatore che, nel suo errare per mari e continenti incontra alcuni personaggi ben poco rispettosi del Pianeta che abitiamo.

Capitan Eco è un personaggio inventato da Achab Group che nel corso del tempo è diventato simbolo e mascotte delle tematiche ecologiste e aiuta i più piccoli a comprendere le tematiche della difesa della natura e del risparmio energetico.

Dati spettacolo

Lo spettacolo dura 60 minuti, alle 10.30 Casa BIT offrirà la colazione ai bimbi che assisteranno alla rappresentazione delle 11, mentre nel caso dello spettacolo delle 16 verrà offerta la merenda.

Biglietto intero: 8€

Biglietto ridotto: 7€ a persona per famiglie (almeno 4 paganti) e ai soci di Casa Bit

Ingresso gratuito bambini sotto i 3 anni.

Per informazioni e prenotazioni scrivere a segreteria.casabit@gmail.com

oppure al 3284640092 –www.casa-bit.it 

 

You Might Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*