Eventi, Uscire

Festa del papà, tutti in posa da Viridea

Festa del Papà

Questo blog si chiama TorinocheMamme, è vero, ma non dimentichiamo che, se c’è una mamma, quasi sempre c’è anche un uomo nella storia che raccontiamo. E poiché tra pochi giorni si celebrerà la Festa del papà vogliamo segnalarvi un’iniziativa molto carina che ha avuto Viridea.

Per chi non lo sapesse Viridea è quel mondo magico fatto di piante bellissime, decorazioni super chic e accessori vari, che dalle nostre parti si trova a Collegno e Settimo Torinese.

Domenica 15 marzo, in occasione appunto della Festa del papà, se vi recherete nei Garden Center Viridea dalle 15.30 alle 18.30, potrete essere protagonisti di un set fotografico. Dietro l’obbiettivo ci saranno degli studenti di fotografia e i protagonisti dello scatto, singoli o con il proprio papà, saranno omaggiati con la stampa dell’immagine in cui saranno immortalati.

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con l’Istituto Professionale Statale Albe Steiner, i cui studenti avranno la possibilità di mettersi alla prova fotografando chi vorrà fare il modello per un giorno.

La partecipazione è gratuita e aperta a chiunque voglia diventare protagonista del proprio biglietto di auguri per la Festa del papà.

Trovate maggiori informazioni sul sito Viridea

You Might Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*