Eventi

Fa’ la cosa giusta

fa la cosa giusta

Si terrà a Torino Sabato 17 e domenica 18 ottobre Fa’ la cosa giusta, evento organizzato da Terre di mezzo Eventi.

Cos’è Fa’ la cosa giusta?

Si tratta della prima fiera nazionale “consumo critico e degli stili di vita sostenibili”.

 Nata nel 2004 a Milano dove si continua a svolgere tutti gli anni, Fa’ la cosa Giusta è approdata a Torino solo da tre anni.

Il suo obbiettivo è quello di divulgare in Italia i buoni metodi di produzione e consumo, di valorizzare le sue potenzialità, in sintonia con la associazioni  e l’imprenditoria locale. Sono tanti gli espositori che partecipano a questa fiera in vari ambiti: turismo consapevole, mobilità sostenibile, alimentazione biologica, commercio equo solidale, cosmesi naturale

Inoltre si tratta di una evento assolutamente family friendly: si prestano fasce porta bimbi ed è previsto uno spazio nursery, dove le mamme dei più piccoli potranno trovare uno spazio tranquillo, in cui riposarsi e rilassarsi con una tisana ed un bel libro per bambini.

All’evento che si terrà a Lingotto Fiere, sono tantissime le iniziative organizzate per i bambini di ogni età. E mentre loro sono intrattenuti dagli organizzatori, voi potete guardarvi intorno.

Per maggiori informazioni su Fa’ la cosa giusta visita il sito

 

You Might Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*