Eventi, Uscire

Estate in città: da fare a Torino

Fare a torino

L’estate in città ha i suoi lati positivi, e gli eventi di certo non mancano, ecco cosa fare a Torino, ricca di attrattive in periodi insospettabili. Ecco alcune indicazioni per coloro vogliono vivere la città anche in estate.

Attività per famiglie al giardino del borgo: legate alla mostra ‘Ritratto di  Italia’  il 5/7, 19/7 30/8, 27/9 alle ore 15.30 per info prenotazioniftm@arteintorino.com.

Dal  1 al 9  agosto danza, circo e teatro alla Festa della creatività per i ragazzi e le famiglie. Per info THE CHILDREN’S WORLD. Una settimana dedicata alle molte forme d’arte che appassionano i nostri bimbi presentate da compagnie provenienti da tutto il mondo, in Piazza Carignano ad esempio il 01-08 le bolle di sapone prendono vita. Il 3 agosto i bimbi potranno realizzare il loro proprio burattino nello spazio Agorà di Piazza Castello. Non solo spettacolo quindi, ma anche laboratori e gioco.

Anche a Ferragosto non mancano le cose da fare a Torino: Sabato 15 agosto caccia al tesoro al museo del cinema. I bambini a partire da 8 anni saranno coinvolti in una serie di divertenti indovinelli all’interno delle sale dedicate all’archeologia del cinema, per piccoli Sherlock Holmes. Per info Museo del Cinema

You Might Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*