Eventi

Il raduno dei Babbi Natale

Ritorna domenica 3 dicembre uno degli appuntamenti più belli di Torino, e una delle iniziative più dolci e pittoresche: quanti Babbi Natale pensate di poter vedere in una stessa piazza? Al raduno dei Babbi Natale in Piazza Polonia, di fronte all’Ospedale Infantile Regina Margherita saranno tantissimi e di diverse tipologie, ci saranno:

Babbo Natale runner

Si daranno appuntamento alle 10 dietro all’8 Gallery Lingotto per una camminata organizzata da Baserunning.

Babbo Natale ciclista

Se la pedalata non vi spaventa l’appuntamento è alle 09.30 da eataly in via Lagrange, dovrete procurarvi la pettorina oda OVS o da eataly, se non avete la bici potrete utilizzare gratis quelle di TOBIKE (per i non abbonati occorre fare una richiesta a FORMA allo 011.3135025, info@fondazioneforma.it.

Babbo Natale in moto

Domenica 3 dicembre dalle ore 9.30 il raduno è al MOVI Mobility Village, Via Rondò Bernardo 28 a Beinasco.

I vestiti completi di pantalone, si possono ritirare da MOVI con una donazione di 8 Euro.

E infine ecco dove trovare i kit per i perfetti Babbo Natale

Che cosa è Forma

La Fondazione Ospedale Infantile Regina Margherita nacque nel 2005 dalla volontà di alcune famiglie desiderose di rendere la degenza dei piccoli in cura più a misura di bambino. Nel tempo gli scopi si sono evoluti e il sostegno dei privati è stato di volta in volta destinato all’acquisto di attrezzature all’avanguardia e alla medicina umanitaria, in modo da rendere le cure accessibili anche da chi proviene da nazioni povere o da zone disagiate.

Se date un’occhiata ai progetti realizzati troverete sia l’attenzione per software e attrezzature all’avanguardia, ma anche molte borse di studio che indicano interesse per la formazione continua e la ricerca.

Tanti ottimi motivi per essere uno dei tantissimi Babbi Natale di domenica prossima!

You Might Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*