Eventi, Vita da mamma

Per le donne di Torino: PersonAtelier

 

donne cambiamento

Sono di recente stata invitata alla presentazione di un progetto veramente innovativo: si tratta di PersonAtelier, una serie di incontri con alcune professioniste che aiuteranno le partecipanti a trovare il proprio stile, a stare  bene con sé stesse, a cambiare se desiderano farlo e a fare in modo che questo cambiamento avvenga in modo armonico.

L’evoluzione della vita delle donne è un tema che sta molto a cuore al Team di PersonAtelier:

  • una gravidanza
  • un cambio di carriera
  • la vita personale stravolta da eventi esterni

tutte noi abbiamo prima o poi provato questo tipo di esperienza e sappiamo che a volte si sente di dover trasformare qualcosa fuori per significare una rottura con la situazione precedente. Il coaching di PersonAtelier mira ad accompagnare e volgere sempre in positivo ogni esperienza di cambiamento.

Quali sono le professioniste in grado di compiere questa magia?

Una psicologa: Daniela Prandi, che aiuterà ciascuna a guardarsi con maggiore indulgenza, saprà guidare verso un cambiamento consapevole e a capire e neutralizzare i preconcetti che ognuna di noi ha verso sé stessa. È brava e si capisce che la appassiona il suo lavoro, inoltre mi ha quasi convinta che forse non tutte le tonalità del giallo mi sbattono.

Una consulente di immagine: Giuseppina Sansone che riuscirà a individuare con una sola occhiata lo stile di ognuna, la sua fisicità e saprà indicare su cosa occorre puntare. Farà sicuramente venir voglia di buttare via tutto quello che avete nell’armadio per far posto a poche cose di qualità e lasciare che le pazzie le facciano gli accessori.

Una stilista: Elena Pignata e una stilista di bijoux: Elena Augelli : che proporranno abbinamenti insoliti e all’apparenza azzardati e metteranno alla prova le regole per creare look fuori dagli schemi tradizionali e dagli effetti sorprendenti. Con loro si potrà giocare a vedersi diverse, e non è detto che l’effetto non piaccia.

Se volete più dettagli andate a curiosare sul sito di PersonAtelier

You Might Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*