Eventi, Uscire

Cose belle nel week end a Torino

week end a Torino

Per fortuna la nostra città è sempre piena di eventi carini da proporre ai nostri bimbi, anche nei periodi normalmente meno vivi. Chi dice che restando in città si è condannati alla noia, al grigiore e al torpore?

Ecco alcune cose divertenti da fare nel prossimo week end a Torino:

Alice e le sue Meraviglie: Domenica 30 luglio presso il Minigolf Oasis di Viale Thovez i bambini dai 4 anni in sù potranno assistere al racconto della fiaba interattiva, con Ilenia Speranza. Verrà raccontata la storia tratta dal romanzo di Lewis Carroll. Il biglietto di ingresso di 10 euro comprende anche l’ingresso al minigolf.

Voglia di tirarsi un po’ fuori dall’afa cittadina? Il Parco Avventura tre querce propone percorsi avventurosi per bambini a partire dai 4 anni, studiati per ogni età e in piena sicurezza, i partecipanti infatti saranno dotati di tutto l’equipaggiamento necessario.

Al Museo del Cinema come ogni domenica di questo mese anche il 30 luglio ci saranno le visite per famiglie:

Alle ore 11
STORIA DEI DISEGNI ANIMATI (a partire da 4 anni)
Alle 16
ALLA SCOPERTA DEL MUSEO DEL CINEMA (per tutti)

Per informazioni e prenotazioni: tel. 011 8138564/5
prenotazioni@museocinema.it

 

 

You Might Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*