Eventi

Cose belle da fare con i bambini al Borgo Medioevale

da fare con i bambini
Quanto è bello trascorrere i pomeriggi di festa imparando e sperimentando assieme? Domenica 30 aprile al del Borgo Medioevale si svolgeranno due attività molto interessanti da fare con i bambini

Le meraviglie dell’Olfatto

intende calare grandi e piccini in epoche lontane attraverso i profumi delle preziosissime spezie, dell’odore del cuoio e della fragranza della carta. I giardini del Borgo forniranno piante aromatiche in abbondanza e fiori che inebrieranno proprio tutti con sentori di lavanda, rosmarino, iris e rose. Ogni ambiente sarà profumato opportunamente grazie a Stefania Rossi, chimica e creatrice dell’Acqua di Cherasco. A seguire i piccoli nasi dei bimbi saranno coinvolti in un interessante laboratorio.
Il costo è di 7 euro più l’ingresso alla Rocca. L’attività si svolgerà alle ore 16.00

Il Lupo Mangiafrutta

e la famosa filastrocca che lo vede protagonista guideranno i bimbi tra cucine e sale da pranzo dove troveranno i diversi frutti che il lupo vorrebbe mangiare. Alla fine anche i piccoli avranno anche loro un frutto da gustare.
L’attività è consigliata da 4 a 6 anni e costa 5 euro per i bimbi, 3 per gli adulti oltre al biglietto di ingresso alla Rocca.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni, visitate la pagina del Borgo

 

You Might Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*