Laboratori, Uscire, Vita coi piccoli

Cose belle da fare con i bambini: a Venaria si esplora il quartiere

da fare con i bambini

Vi ho già raccontato alcune delle belle iniziative messe in opera dall’InQubatore Qulturale della Corona Verde di Venaria, oggi vi vorrei parlare di un’iniziativa bella da fare con i bambini il prossimo 14 luglio.

Piccoli e grandi esploratori alla scoperta del quartiere

Rievocare nel verde è un evento che vuole aumentare il senso di consapevolezza degli abitanti della Venaria Reale ed in particolare di quelli del Villaggio Snia.

Gli anziani racconteranno antiche vicende e condivideranno il tesoro di conoscenze di un tempo antico con altri venariesi, racconteranno di aneddoti poco conosciuti e di luoghi che nel frattempo si sono trasformati.

Il giro sarà animato dalla presenza e dalle performance dell’associazione teatrale I Retroscena e dall’illustratriceViola Gesmundo, che accompagneranno l’evento con sessioni di interpretazione e improvvisazione teatrale e di live painting.

L’evento è gratuito e adatto a grandi e piccoli, si parte alle ore 21 da Piazza Montelungo a Venaria Reale.

Si prega di confermare la presenza via mail a info@inqubatore o con SMS/WhatsApp al 3477957706 (Alessio).

 

 

You Might Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*