Vita coi piccoli

Arriva Babbo Natale! Sul serio…

Babbo Natale e Elfo

Le festività natalizie si caratterizzano per l’atmosfera felice e spensierata che pervade le nostre città e le nostre case, se poi in giro ci sono bambini la festa si tinge decisamente di magia. Ognuno di noi ricorda la gioia del Natale dell’infanzia. Perché allora non aumentare il tasso di stupore nei nostri bambini nella notte più carica di aspettativa dell’anno?

Come?

Tutti noi raccontiamo ai nostri bambini che Babbo Natale arriverà la notte tra il 24 e il 25 dicembre a portare i regali richiesti con apposita letterina, questo solo se saranno buoni ovviamente….poi quella Notte, indipendentemente dal loro reale comportamento, mandiamo i piccoli a dormire e la mattina facciamo trovare i regali sotto l’albero o vicino al Presepe.

E se invece Babbo Natale bussasse sul serio alla vostra porta?

Questa è l’idea dolce che ha avuto l’organizzazione de  I Mattacchioni, gruppo di Torino che si occupa di animazione e organizzazione di feste ed eventi, per bambini e non.

All’orario concordato della vigilia, Babbo Natale in persona busserà alla vostra porta e porterà ai bimbi i regali che preventivamente avrete consegnato. Il nonno di rosso vestito arriverà accompagnato anche da un simpatico Elfo, che lo aiuterà a rompere il ghiaccio con i vostri bimbi, ma io scommetto che non ce ne sarà affatto bisogno.

Non la trovate un’idea veramente carina? Immaginate l’espressione dei piccoli quando si troveranno proprio il vero Babbo Natale in casa. Se siete interessati, per informazioni e prezzi contattate I Mattacchioni, anche inviando una mail a info@imattacchioni.com, per forza di cose le disponibilità sono limitate.

You Might Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*