Uscire

Andiamo a Teatro?

spettacoli per bambini

In attesa del Natale, ecco le proposte della Casa del Teatro di Corso Galileo Ferraris 266, un luogo magico dove è sempre facile trovare spettacoli per bambini e ragazzi di grande qualità

PINOCCHIO 

La favola di Pinocchio, è un classico intramontabile, la storia di un burattino ribelle ed ingenuo che si approccia al mondo affrontando mille avventure, superando difficoltà, per poter diventare un bambino in carne ed ossa.

La rappresentazione adattata alla società moderna, fa emergere i contrasti e le contraddizioni dei nostri tempi, lo spettacolo è raccomandato per bambini (dai 5 anni) ed adulti, perchè Pinocchio è ciascuno di noi.
In programmazione nella sala grande
Sabato 9 e 16 dicembre ore 21.00
Domenica 10 e 17 dicembre ore 16.30

ACQUACasa del teatro

Spettacolo di marionette scolpite in legno ed animate.
Vengono messi in scena i movimenti che si accompagnano con l’acqua, forma di vita essenziale, che si presta a magie visive, giochi ed esperimenti. L’acqua può essere gioco, divertimento, paura e molto altro.
Durante lo spettacolo, con un po’ di ironia ed un po’ di umorismo, si realizzano invenzioni continue che attraggono i bambini, ma anche l’immaginazione infantile che vive in ognuno di noi.

In programmazione nella sala piccola
Domenica 10 dicembre ore 15.30 e ore 17.30

 

You Might Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*