Eventi, Uscire

Alla Casa del Teatro un grande week end!

casa del teatro

Vi ho già parlato della Casa del Teatro bambini e ragazzi di Corso Galileo Ferraris. Il prossimo week end sarà, per questa importante istituzione torinese, ricco di appuntamenti importanti e interessanti.

Venerdì 27 gennaio, il Giorno della Memoria, sarà ricordato Gino Bartali noto come ciclista ma di cui forse si ignora l’impegno, durante la Seconda Guerra Mondiale, nel tentare di salvare cittadini ebrei facendo da corriere al fine di procurare loro documenti falsi. Lo spettacolo si intitola LA BATTAGLIA DEI PEDALI – Gino Bartali, un ragazzo controvento e promette di essere toccante e entusiasmante per ragazzi e adulti.

sabato 28 gennaio alle ore 21 e domenica 29 gennaio alle ore 16.30 Assemblea Teatro propone un grande classico: LA GABBIANELLA E IL GATTO di Sepulveda, con una rappresentazione che fonde parole, illustrazioni e musica, per raccontare questa stupenda fiaba per grandi e piccoli che insegna la ricchezza della diversità e il valore dell’amicizia.

domenica 29 gennaio (ore 16.30 nellasala piccola) Controluce Teatro d’Ombre propone NAUFRAGI – Suggestioni di ombre e luci su musica di Robert Schumann. Musica e immagini guideranno i bambini in un viaggio inaspettato

 

 

You Might Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*