Eventi, Senza categoria, Uscire

Al cinema con il bebè

 

Al cinema in famiglia

Ricomincia a ottobre, e precisamente il 9, uno degli eventi cui sono più legata, se non altro perchè l’ho utilizzato per testare la capacità di mia figlia di resistere ad un intero film. Si tratta di ‘Al cinema con il bebè‘ una speciale proiezione che il cinema Massimo (in Via G. Verdi, il cinema sotto la Mole per intendersi) dedica proprio ai piccoli e alle famiglie.

Vorreste portare il vostro bimbo al cinema ma avete paura che:

  • Inizi a chiacchierare disturbando tutti
  • Si spaventi per il volume troppo alto o per il buio
  • Si spazientisca e voglia uscire un attimo

Avete un bimbo piccolissimo che non sapete a chi lasciare e un bel cartone animato al cinema lo vedreste volentieri?

La rassegna Al cinema con il bebè fa al caso vostro: lo spettacolo è al mattino, alle 10.30, quando i piccoli sono belli riposati inoltre in sala l’audio è tenuto limitato e l’illuminazione non del tutto abbassata. Inoltre l’atmosfera è a prova di bambino, nessuno si scandalizza se ci sono pianti, chiacchiere e tutti si sentono a proprio agio. Il cinema fornisce inoltre scaldabiberon, passeggini parking e fasciatoi per i più piccoli.

Il 9 si inizia con un film d’animazione irlandese: ‘La canzone del mare‘ che piacerà a grandi e piccini.

 

You Might Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*