Eventi, Uscire

Al Castello di Rivoli l’arte è un gioco da bambini

arte e bambini

Avete mai visto le reazioni dei bambini di fronte all’arte contemporanea? Il binomio arte bambini è sempre divertente. Privi di sovrastrutture e della necessità di mostrarsi esperti hanno, come in tutte le cose, un approccio stupefacente e un punto di vista originale. Per questo è sempre spassoso farli avvicinare a questo genere di gallerie. Una delle più note nella nostra zona è senza dubbio il Museo di Rivoli che, per questo autunno, propone delle attività dedicate ai piccoli e alle famiglie. Il prossimo fine settimana ce ne saranno almeno due:

Weekend’ Arte

Sabato 21 e Domenica 22 alle 15 ci sarà l’incontro che permetterà di godersi la collezione ed un workshop dedicato ai bambini a partire dai 3 anni. Raccontare mondi e La forma delle stelle sono i titoli proposti. Gli adulti potranno seguirli con i piccoli oppure decidere di proseguire la propria visita.

Il costo è di 4 euro a persona

Progetto 0-3

Ecco un progetto originale soprattutto per l’età dei piccoli protagonisti: il sabato mattina dalle 10 alle 12 ci sono attività pensate appositamente per i piccoli con meno di 3 anni, non facilissime da trovare. L’ingresso è gratuito.

 

You Might Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*