Eventi, Uscire

A Collegno da Viridea magia per tutti

Non so se succede anche a voi ma i momenti più divertenti che mi capita di vivere con mia figlia sono quelli in cui tutte e due ci sentiamo coinvolte. A entrambe piacciono i cartoni animati e gli spettacoli di magia, che troviamo entusiasmanti, lei perchè si lascia stupire e incantare dalla messa in scena e io nel vano tentativo di scoprire il trucco.

Il 18 dicembre al Garden Center Viridea di Collegno grandi e piccoli potranno assistere allo spettacolo di Tony Polli, famosissimo prestigiatore ammesso al più esclusivo club di magia americano.

La specialità di questo stupefacente artista è la Close Up Magic, un’esibizione caratterizzata dalla grande vicinanza del mago con il pubblico, immaginate quindi la grande difficoltà di questo tipo di performance che richiede grande perizia, esercizio e precisione.

I trucchi di Tony Polli con le monete lasceranno di stucco grandi e bambini.

Gli spettacoli sono come sempre gratuiti e avranno luogo alle ore 10-13/14.30-18.30

You Might Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*